lunedì 18 ottobre 2010

Tecnica applique


Ciao amichette creative,
anche la tecnica dell'applique mi sta molto appassionando... si possono realizzare veramente tante cose ma quello che mi piace di più fare sono i cuscinoni con i svariati "tinti in filo".
Questo farà parte di un argomento per il giornale dei prossimi mesi (forse dicembre) e ovviamente sarà sul mio sito prossimamente,  insieme ho realizzato delle cose veramente carine, ma non posso farvele vedere adesso vi dò solo un'anticipazione... vi ricordate Holly Hobby, la bambina patchwork degli anni ottanta? ecco quella, per chi come me ama il country romantico...
Vi ho postato anche i nuovi arrivi dei bottoncini americani, guardate che carini quelli natalizi, a proposito ma state lavorando per il Natale? avete visto sul mio sito i miei nuovi cartamodelli e kit natalizi? semplici, particolari e carini, ma non sono solo quelli stò facendo ancora altre novità per il Natale, come Angeli e addobbi fuoriporta. Mi raccomando seguitemi!
Buon lavoro a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento