giovedì 23 settembre 2010


Salve amiche,
finalmente riesco a postarvi le foto dei miei cuscinetti e dello stand della Sagra della Tellina, ho avuto problemi con il mio pc ed oggi finalmente me l'hanno sistemato.
Comunque, tranne il cattivo tempo di sabato, la Sagra è stato un successone, parecchie vendite, tantissimi complimenti, nuovi clienti, e molta pubblicità per il mio nuovo negozio, domani vi posterò le foto del laboratorio tutto risistemato, me lo godo per pochi giorni perchè poi mercoledì si parte per l'Hobby Show,  chi può venga a fare un salto!
In fiera esporrò anche il calendario con i corsi di ottobre...
Mi raccomando cominciate a lavorare già da adesso per il Natale, fra pochi giorni sul mio sito pubblicherò i cartamodelli delle creazioni natalizie...
Un bacione e come sempre Buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento