venerdì 7 maggio 2010

Festa della mamma

"Miss. Scarlet, così l'ho chiamata, è adattissima da regalare alla festa della mamma, magari con una bella frase scritta sul cuore che tiene in mano". Ciao a tutte amichette creative questa è una MIA nuova creazione, sottolineo MIA perchè in questo mondo sappiamo tutte che si vive di scopiazzamenti, io non me la prendo se qualcuno copia un pò i miei lavori anzi...in questo campo discendiamo tutti dagli Americani...
Comunque bando alle ciance, sarà un nuovo kit
disponibile insieme ad altre cose sul mio sito a breve l'ho relizzata tra un corredino e l'altro e la placchetta l'ho relizzata per Veronica che appena ha visto la Scarlet ha detto che somigliava proprio alla maestra di suo figlio.
Un bacione sincero a tutte le mie vere amichette creative, sono contentissima che diventiate sempre di piu',continuate a seguirmi sul blog, ciao ciao !!!

1 commento: